Re: acpi sleep

On Wed, Oct 08, 2003 at 11:45:35AM +0200, Andrea Gasparini wrote:
> Alle 20:11, venerdì 3 ottobre 2003, Mattia Dongili ha scritto:
[...]
> provo....
> ho fatto "cat /proc/etc.etc." e sembra che non dia segni di vita, non dice
> nulla, non c'e' neanche un EOF... boh?

esatto. hai provato a scatenare eventi vero? (premere il power button,
staccarlo dalla presa di corrente, rimuovere la batteria...)

> dunque, sinceramente non so a cosa corrisponda sul mio laptop...
> cmq e' un semplice suspend (senza dump della memria su disco per
> intenderci...)
> S3 ???

S1 o S3

> (ho trovato un po' di documentazione su internet a proposito di Asus
> Notebook, sembra che nessuno sia riuscito a far funzionare pienamente acpi,
> ma almeno il suspend [facendo echo 1 > proc/acpi/sleep ], non sono
> specificati gli stati...)

cat /proc/acpi/sleep ti dice quali stati supporta il tuo laptop.

http://acpi.sourceforge.net/documentation/sleep.html

se la memoria non mi inganna, vedere funzionare S3 e' una specie di
miracolo... :) (perlomeno su alcuni portatili)

ciao
--
mattia
:wq!