Re: abilitare NFS con iptables

On Wed, 8 Oct 2003 09:34:04 +0200
Mattia Dongili <dongili@supereva.it> wrote:

> non ho letto completamente lo script ma suppongo che gia' lo faccia,
> altrimenti il problema non sarebbe solo NFS :)
>
> ciao
> --
> mattia
> :wq!
Ho ricontrollato lo script ma da solo NFS non lo abilita...ho risolto
aggiugendo una riga come questa
iptables -A INPUT -s 192.168.0.0/24 -i eth0 -m state --state NEW -j
ACCEPT

Se qualcuno ha un'idea migliore la proponga pure :)

NFS funziona su una porta particolare?Quale?

Grazie

Francesco Piano
----> Remove X from address to answer me <-----