Re: Schede grafiche libere

Il mar, 2003-10-07 alle 01:34, Nick Name ha scritto:

> Intendi le ATI 9*00 ? Ma la tua funziona anche con giochi come UT (che

no, la L6 del mio portatile (dignitosa) e la 8500 di un amico (c'e`
scritto proprio 8500) che va piu` che bene. ci gioco a neverwinter
night. altri giochi mai provati.

> si diceva supportassero solo le nvidia)? Inoltre, da quanto hai detto
> driver closed ci sono anche per ATI... non capisco perchè farli
> coesistere, se hanno rilasciato le specifiche potevano fare il driver
> open, va tutto a loro vantaggio!

no so se hanno rilasciato le specifiche. io ho detto che le schede della
ati (tranne le piu` nuove) funzionano con i driver liberi. e` gia`
qualcosa. :(

federico

--
Federico Di Gregorio
  Gli avvoltoi cinesi si nutrono di arte, ma possono anche mangiare