Re: Schede grafiche libere

Alle 22:58, lunedì 6 ottobre 2003, Federico Di Gregorio ha scritto:
> uso quelli di xfree 4.3, ma ho esperienza solo di radeon mobility
> (l6, 8500). in effetti la roba davvero nuova non ha supporto.

Intendi le ATI 9*00 ? Ma la tua funziona anche con giochi come UT (che
si diceva supportassero solo le nvidia)? Inoltre, da quanto hai detto
driver closed ci sono anche per ATI... non capisco perchè farli
coesistere, se hanno rilasciato le specifiche potevano fare il driver
open, va tutto a loro vantaggio!

V.

then they fight you, then you win.
[Gandhi]