Re: postfix+mutt

On Wednesday 01 October 2003, alle 13:39, Matteo D'Alfonso wrote:

> Anche io ho il tuo stesso problema, l'ho risolto mettendo in ~/.muttrc:
> <CODE>
> set edit_headers=yes
> my_hdr From: "Matteo D'Alfonso" <werewolf@pavia.linux.it>
> set envelope_from=yes
> </CODE>
>
> In particolare dovrebbe interessarti "set envelope_from=yes". Facci
> sapere se funziona.

Era lui!!! grazie, eppure mi ero spulciano una marea di info.. vabbe' :-)

Altra domanda visto che ho notato che sei Muttiano:
Come gestisci il multifirma per Ident? (Una firma diversa per ogni identita)
Come aprendo mutt -y mi va in una schermata in cui vedo tutte le Maildir che
contengono nuove mail, entrado poi in una  di esse non riesco piu' a tornare
nella schermata iniziale, devo uscire e rientrare, hai idee?

Grazie a te!