postfix+mutt

Salve ragazzi, sto cercando di settare correttamente l'invio delle mail da mutt
non riesco a settare il Return-Path, risulta sempre essere il nome del dominio
fittizio che ho sul computer che uso per inviare posta.

nemmeno mettendo un hook che riscrive il suddetto, mi viene messo correttamente

mi chiedo, sarà un problema di Postfix? (che uso per il delivery)

Qualcuno mi saprebbe aiutare? (le mail indirizzate a questa lista infatti mi
vengono respinte)

grazie e

Saluti a tutti