Re: Povray

Alle 20:59, domenica 5 ottobre 2003, Massimo ha scritto:
> Ho visto che povray c'e` in stable e unstable ma non c'e` in testing.
> Non ne capisco il motivo, c'e` una qualche motivazione?

Molto semplice: il povray di unstable non è ancora abbastanza "stable" da
diventre il povray di testing.
Evita testing, i suoi pacchetti saltano dentro e fuori in maniera quasi random
lasciando spesso dipendenze non risolte.
Se proprio vuoi lascia disponibile una source unstable per risolvere le
dipendenze.

Ciao

Giovanni
--