EuroDebian

Ciao a tutti,
come siete messi per qunato riguarda il carattere dell'euro?
Io avrei la necessita' di riuscire a visualizzarlo e ho dato un'occhiata
all'HOW-TO di Debian.
Avviando pero' una sessione di gnome con il locale 8859-15euro mi da
spesso warning installando nuovi pacchetti (del tipo 'Xlibs non supporta
la localizzazione, passando alla C') e alcuni programmi non funzionano
(ex gnome-apt non riesce ad installare niente!)
C'e qualcuno che ha gli stessi problemi e/o, meglio, che li ha risolti?

Grazie in anticipo,

Dario