Bridging con USR 9003

Salve a tutti,
Ho un problema con il router USRobotics sureconnect ADSL USB/ETHERNET 9003;
poichè ho un collegamento adsl TIN 1200 LAN ho impostato il wan setup come
RFC 1483 Routed, impostando i dns, l'ip statico e la mask datami dal
carrier. Ora io ho una LAN di 3 pc con un server debian, io vorrei usare il
protocollo ipv6 ma siccome il router non lo supporta devo far vedere linux
come gateway e fare in modo che quando i pacchetti arrivano il router li
smista sulla macchina con linux, questo annulla la principale funzione del
router ma mi permette di far andare ipv6 su tutte le macchine della LAN. Il
problema è che non riesco a settare il router in modo che quando arrivano i
pacchetti li smisti sul server linux. Ad esempio: se io su, mettiamo
tb.ngnet.it, metto il mio ip pubblico per registrare un tunnel ngnet i
pacchetti me li manda al router e si fermano lì. Una soluzione sarebbe fare
un bridge tra la linuxbox e il router ma non so come tradurre questo
procedimento in comandi da dare al router.
Grazie in anticipo
Saluti

|  /
|/  EEPER