Re: amavis-postfix, amavis-ng o amavisd-new?

On Fri, Sep 26, 2003 at 03:54:08PM +0200, Gothormr wrote:
> Oki, allora tenterò di usare amavisd-new :)=

Oki, ho amavisd-new funzionante (almeno sembra). Ho aggiornato due moduli del perl tramite CPAN, e ne ho aggiunto uno già compreso in woody. Ho seguito dettagliatamente la documentazione sul sito di amavisd-new e al momento direi che è tutto a posto. Se qualcuno vuole maggiori informazioni basta chiedere.

saluti e grazie a tutti

fabio

--
Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows...