amavis-postfix, amavis-ng o amavisd-new?

Ciao a tutti.
Su una woody:
- ho installato postfix, funziona correttamente.
- ho installato clamav, anche lui funziona bene.

Ora vorrei farli interagire tra loro (ma va?!). clamav non fa parte della stable, così l'ho compilato (ed è stato semplicissimo). Per ferlo girare con postfix ho letto, anche dagli ottimi post precedenti, che devo usare amavis. Il problema è che non so quale versione utilizzare.
Nei pacchetti woody c'è amavis-postfix, ma nel file di configurazione non c'è alcun accenno a clamav.
Sul sito di clamav vengono riportati amavis-ng e amavisd-new... Alla fine non so proprio verso quale di qeuste varianti investire le mie povere forze...

Che mi consigliate?

grazie

fabio
--
Computers are like air conditioners:
they stop working properly when you open Windows...