Re: amavis-postfix, amavis-ng o amavisd-new?

> Ciao a tutti.
> Su una woody:
> - ho installato postfix, funziona correttamente.
> - ho installato clamav, anche lui funziona bene.
>
> Ora vorrei farli interagire tra loro (ma va?!). clamav non fa parte
> della stable, così l'ho compilato (ed è stato semplicissimo). Per ferlo
> girare con postfix ho letto, anche dagli ottimi post precedenti, che
> devo usare amavis. Il problema è che non so quale versione utilizzare.
> Nei pacchetti woody c'è amavis-postfix, ma nel file di configurazione
> [...]

Io uso da sempre amavisd, ho pacchettizzato amavisd-0.1 per debian woody,
è stata dura ma adesso in un attimo la butto su senza nessun problema.
Avrò circa una quindicina di server in giro e mai nessun mi ha dato
problemi. Per intenderci sull 'ultimo che ho installato sono a quota circa
1500 virus bloccati da maggio a Settembre. L' amavis " di serie " mi ha
dato problemi ( vedi un mio post precedente ) e così inizialmente usavo
amavisd compilato dai sorgenti e poi piano piano sono riuscito a
pacchettizzarlo con anche tutti i compressori e adesso mi basta fare
apt-get install amavisd-0.1 e tutto va a meraviglia. E' compilato con il
supporto per tutti gli antivirus quindi direi che va bene anche per te. Se
a qualcuno interessa posto deb e istruzioni varie.