Re: Server Samba con Debian: mi consigliate?

Matteo D'Alfonso wrote:
On Thu, Sep 25, 2003 at 10:41:12PM +0200, Michele Costantino wrote:
Dopo vari esperimenti casalingi sto mettendo una rete Samba in uno
"Small Office". Server Debian e client windows 2000.
Il problema è stato imparare a configurare 2000, e le stampanti, in
quanto mi nega sempre il permesso di stamparci :-(
Per usare la stampante ho dovuto aggiornare cups alla versione presente
su unstable, ma non riesco ancora ad usarla dai client win.
Vedi se ti torna utile :
http://tldp.org/HOWTO/Samba-Authenticated-Gateway-HOWTO-4.html
Dovresti cambiare o crearla, non ricordo bene, una chiave nel registro di windows altrimenti non stampa.
Cerco nel caos a casa e se lo trovo ti mando la documentazione esatta
Grazie a tutti
Michele

Ciao,
Werewolf.

              Paolo Caldana aka verbal Key ID 5DFE66B9
                 Debian GNU\Linux Sarge RU#195807
La storia ci ha insegnato che la storia non ci ha insegnato niente.