Re: Mailfilter: una regola semplice semplice che funziona

* Nick Name <nick.name@inwind.it> [Sun, 21 Sep 2003 at 21:20 GMT]:

>  Sulle prime pensavo che fosse uno scherzo, poi ho preso i miei 5700
>  messaggi in archivio ed ho scoperto che non ce n'è neanche uno che
>  contenga "FROM" tutto in maiuscolo! Complimenti, anche se la userò
>  insieme ad altri indizi per evitare si sa mai...................

E fai bene, perche` ho appena letto nel mio procmail.log alcuni di
questi famigerati messaggi con 'From' oppure 'Subject' :-)
Ciao.

--
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)