Re: [despammed] gnome 2.4

On Wed, 2003-09-17 at 23:32, Alessio Dessi wrote:

> se il problema come ti ho detto nell'altra email è causato
> dall'abilitazione della scomparsa automatica pedel menu, ... be
> giochicchiando col mio pannello l'ho abilitata accidentalmente  e mi
> sono trovato costretto a trovare una soluzione.
>

> è semplice:
>
> in un terminale scrivi killall gnome-panel avendo cura di tenere il
> mause sul lato dello schermo in cui ci dovrebbe essere il pannello,
> appena uccidi il processo viene riavviato e si vede per una frazione di
> secondo .. in quell'intervallo di tempo devi cliccare col pulsante
> [...]

Io invece, cercando nelle sottodirectory di .gconf, ho dato un occhiata
a  .gconf/apps/panel/profiles/default/toplevels/panel_0/%gconf.xml e ho
modificato da true a false il valore dell'entry corrispondente
all'auto_hide; questo mi ha fatto si` riapparire il pannello, ma ha
completamente incasinato il desktop, non ho capito bene perche´, per cui
non mi sento di suggerirlo come metodo.

Bye,
        Riccardo

--

"Everyone is encouraged to help development of Debian
 and to spread the word of free software"