Re: [despammed] gnome 2.4

* Riccardo Gusso <grick@despammed.com>:

> Io invece, cercando nelle sottodirectory di .gconf, ho dato un occhiata
> a  .gconf/apps/panel/profiles/default/toplevels/panel_0/%gconf.xml e ho
> modificato da true a false il valore dell'entry corrispondente
> all'auto_hide; questo mi ha fatto si` riapparire il pannello, ma ha
> completamente incasinato il desktop, non ho capito bene perche?, per cui
> non mi sento di suggerirlo come metodo.

Devi uscire da GNOME, fermare gconfd con un kill, e modificare il
database, altrimenti rompi la consistenza delle chiavi, e GCong,
giustamente oserei aggiungere, si incazza come un caimano del Gange.

Ciao,
 Emmanuele.

--
Emmanuele Bassi (Zefram)       [ http://digilander.libero.it/ebassi/blog ]
GnuPG Key fingerprint = 4DD0 C90D 4070 F071 5738  08BD 8ECC DB8F A432 0FF4