Re: unmatching kernel version

Il 09:18, domenica 14 settembre 2003, Dario Faggioli ha scritto:
> Ciao di nuovo,

> Non ho capito?! Ma i moduli sono precompilati o li devi compilare tu? ai
> tuoi post sembra che li debba compilare ma non credevo fosse possibile
> farlo senza i sorgenti del kernel!!! (uso linux da poco... magari sono
> ignorante io :-P )

ho i moduli in formato .tgz, quindi devo compilarli da me.
i sorgenti del 2.4.18-bf2.4, non li ho installati perchè era il kernel
che veniva installato di default dai cd, senza bisogno di ricompilarli.

> Per la mia esperienza, se hai i sorgenti e hai compilato un tuo kernel i
> moduli da compilare dovrebbero essere buoni per tutta la serie 2.4.x
> (cosi' e' per la mia scheda video radeon).
> Se invece si tratta di roba precompilata allora devi matchare perfettamente
> la revisione... e evidentemente anche il flavour bf24 disturba :O !!
>
> Facci sapere
>
> Dario

quindi: basta installare i sorgenti del kernel che ho gia su, ho devo
ricompilarne uno?, perchè la ricompilazione non mi alletta per niente.

in realtà avevo già provato a ricompilarmi il 2.4.9.
ma quando vado per riavviarlo, selezionandolo dal menu di LILO,
lo schermo diventa nero (forse manca qualche modulo indispensabile).
devo anche aggiungere che questo mi è successo prima che potessi
leggere i consigli di Dario sulla ricompilazione (la prox volta li terro
presente).

grazie ragazzi per la vostra pazienza :-))

--
Luca Sighinolfi