Re: Mouse Logitech

Il 10:19, domenica 14 settembre 2003, Daniele Giglio ha scritto:
> Possiedo un mouse Logitech MouseMan+ usb, interfacciato sulla PS/2
> con un adattatore. Il problema é che continuo a riscontrare uno strano
> comportamento del puntatore: a volte salta da un punto all'altro dello
> schermo. E capita pure che vengano rilevati dei falsi click.
> Ho letto il README di configurazione, e teoricamente dovrebbe essere
> tutto ok. Aggiungo anche che sulla RH 7.3 funziona perfettamente.
> Allego in fondo la configurazione relativa.
> Grazie in anticipo.
>
> =================================================================
> [...]
ciao

io un mouse ottico usb della logitech e lo uso con
la porta usb. (all'inizio anchi usavo l'adattatore)
hai le porte usb sul pc?
se si, perchè non lo usi con la porta usb?

io ogni caso ti allego la configurazione del mio XF86Config-4:

  Section "InputDevice"
        Identifier      "Configured Mouse"
        Driver          "mouse"
        Option          "CorePointer"
        Option          "Device"                "/dev/input/mice"
        Option          "Protocol"              "ImPS/2"
        Option          "ZAxisMapping"          "4 5"
  EndSection

spero ti possa essere utile.
ciao
--