Re: unmatching kernel version

Ciao di nuovo,
> veram non ho i sorgenti perchè ho installoto il kernel direttamente
> dal cd della debian. in ogni caso quel problema l'ho risolto, in qualche
> maniera.

Non ho capito?! Ma i moduli sono precompilati o li devi compilare tu? ai
tuoi post sembra che li debba compilare ma non credevo fosse possibile
farlo senza i sorgenti del kernel!!! (uso linux da poco... magari sono
ignorante io :-P )

> il vero inghippo è che il driver cerca un kernel 2.4.18 mentre io ho
> il 2.4.18-bf2.4, e non si vuole installare.

Per la mia esperienza, se hai i sorgenti e hai compilato un tuo kernel i
moduli da compilare dovrebbero essere buoni per tutta la serie 2.4.x
(cosi' e' per la mia scheda video radeon).
Se invece si tratta di roba precompilata allora devi matchare perfettamente
la revisione... e evidentemente anche il flavour bf24 disturba :O !!

Facci sapere

Dario