Re: consigli per un router

> Tutto il resto cosa, scusa? Mi spiace, ma non ho capito cosa vorresti
> sapere... Vuoi mettere un firewall? dei server? dei proxy?
> Altrimenti basta attaccare l'hub o lo switch all'interfaccia interna del
> router, e la presa fastweb all'esterna... Sar? lo studio, il sonno, ma
> proprio non capisco cosa ti interessa...

Ad esempio come mi devo comportare per le partizioni, il disco è da 800
Mb, quello che mi preoccupa e la /var, mi sa che in poco tempo si
riempe. E poi, avrebbe senso se nella stessa macchina installasi un
server dhcp, un mta come exim, un pop e utilizzassi fetchmail per
scaricare periodicamente la posta degli utenti della lan?
La macchina deve essere sicura, veloce e perennemente a prova di utonto.
ciao