Re: [OT] APM,ACPI e APIC: che frustrazione! [Risolto]

On Thu, Sep 11, 2003 at 05:39:18PM +0000, Mattia wrote:

> Ok! l' opzione pci=noacpi era la risposta giusta!!

"Ho vinto qualcheccosa?"

> Grazie a tutti per i consigli, sopratutto visto che era un OT.

se non menzionavi gentoo, nessuno si sarebbe accorto dell'OT, su questo
sembra che la lista sia molto tollerante (io un po' meno, ma mi
adeguo...)

> Ma come sei severo. Pensavo fosse carina la freccetta -->. Mi hai spento
> in modo brutale.. :)

ho un comodo MUA che mi colora diversamente le risposte a seconda
del quoting, con la freccina non funziona :)
quindi mi ci e' voluto un po' prima di riuscire ad individuare domanda e
risposta

> Si scusami. Con alcuni msg il reply punta alla lista, con altri punta al
> mittente. Il tuo e' uno di questi ultimi. Non so perche'.

l'annosa questione del Reply-To... se sei interessato cerca negli
archivi...

> Wrappare di 72 caratteri significa avere righe lunghe al max 72
> caratteri, giusto? Beh, allora sylpheed e' configurato correttamente. Le
> vedi troppo lunghe o troppo corte?

esageratamente lunghe (sul troppo corte non avrei protestato)

> Percepisco una sottile ironia...

:) (me l'ero dimenticata)

> CONFIG_ACPI_BOOT=y
> CONFIG_ACPI_BUS=y
> CONFIG_ACPI_INTERPRETER=y
> CONFIG_ACPI_EC=y
> CONFIG_ACPI_POWER=y
> CONFIG_ACPI_PCI=y
> CONFIG_ACPI_SLEEP=y
> CONFIG_ACPI_SYSTEM=y
> CONFIG_ACPI_AC=m
> CONFIG_ACPI_BATTERY=m
> CONFIG_ACPI_BUTTON=m
> CONFIG_ACPI_FAN=m
> CONFIG_ACPI_PROCESSOR=m
> CONFIG_ACPI_THERMAL=m
>
> Lo so che alcune sono inutili ma per non sbagliare...
> [...]

non disdegnerei button e processor (o al limite CPUFreq) + acpid

ciao
--
mattia
:wq!