Re: [OT] APM,ACPI e APIC: che frustrazione! [Risolto]

Ok! l' opzione pci=noacpi era la risposta giusta!!
Grazie a tutti per i consigli, sopratutto visto che era un OT.

On Fri, 12 Sep 2003 15:15:36 +0200
Mattia Dongili <dongili@supereva.it> wrote:

> NOTA 1: ma ti pare il modo di quotare?
Ma come sei severo. Pensavo fosse carina la freccetta -->. Mi hai spento
in modo brutale.. :)

> NOTA 2: rispondo in lista poiche' suppongo che anche la tua fosse ivi
> diretta
Si scusami. Con alcuni msg il reply punta alla lista, con altri punta al
mittente. Il tuo e' uno di questi ultimi. Non so perche'.

> NOTA 3: wrappa le righe ad una lunghezza decente (in molti dicono 72
> caratteri), sylpheed e' in grado di farlo.
Wrappare di 72 caratteri significa avere righe lunghe al max 72
caratteri, giusto? Beh, allora sylpheed e' configurato correttamente. Le
vedi troppo lunghe o troppo corte?

> tipo nei log del boot...
Percepisco una sottile ironia...

> mi pare chiaro che CONFIG_ACPI_AC e CONFIG_ACPI_BATTERY siano inutili
> per un desktop/server. Ma quali hai abilitato non me l'hai detto...
> Eventualmente puoi provare a compilare ACPI statico.
CONFIG_ACPI_BOOT=y
CONFIG_ACPI_BUS=y
CONFIG_ACPI_INTERPRETER=y
CONFIG_ACPI_EC=y
CONFIG_ACPI_POWER=y
CONFIG_ACPI_PCI=y
CONFIG_ACPI_SLEEP=y
CONFIG_ACPI_SYSTEM=y
CONFIG_ACPI_AC=m
CONFIG_ACPI_BATTERY=m
CONFIG_ACPI_BUTTON=m
CONFIG_ACPI_FAN=m
CONFIG_ACPI_PROCESSOR=m
CONFIG_ACPI_THERMAL=m

Lo so che alcune sono inutili ma per non sbagliare...
Cmq non mi interessano per il
momento.

> ciao
Ciao!