Re: debian repository "privato"

> Sto usando apt-proxy da un mesetto ed e' ottimo.

Confermo e sottoscrivo, impostato con successo la settimana scorsa :) sono
soddisfattissimo.
Inoltre, se ti interessa, quando l'ho installato ho scritto due appunti su
come fare il setup e come risolvere un paio di problemi "comuni" che possono
sorgere mettendolo su.
Scrivimi in priv se ti interessa :) (per problemi vari è morto il mio host
con la documentazione :( )

Ciao!
Ezio Bonsi

---