Re: downgrade aggiornamenti

Vi ringrazio per l'aiuto!

Ma vorrei inoltre chiedere:

Nella mia Debian Woody non esiste il file /etc/apt/preferencies... significa
che non ho la stessa versione di apt?

Inoltre, ho provato a rimettere il link in questione, e adesso non esiste piu!
ma è stato spostato tutto sotto

http://people.debian.org/~nobse/deprecated/backported/

...deprecated...

Perchè?
Sarà per questo che i miei messanger adesso hanno difficoltà a collegarsi, e
altre cosine non funzionano?

C'è una spiegazione a questo?

Grazie ancora e Ciao!

Lunga Vita & Prosperita