Re: debian repository "privato"

On Wednesday 10 September 2003 12:33, Ezio Bonsi wrote:

> Confermo e sottoscrivo, impostato con successo la settimana scorsa :)
> sono soddisfattissimo.

pure io. a tal proposito chiedo: come evitare che le altre debian
mantengano in locale i deb scaricati? per adesso la macchina che fa da
apt-proxy esporta il /var/cache/apt/archive in nfs, ma non mi piace.
preferirei che i deb non vengano salvati in locale ( hint: mettere nel
crontab apt-get clean non mi piace neppure lui :)

--
   (@_  Ivan Fabris, S. Sofia (FC)   PowerPC & Linux Debian SID   _*)
   //\      www.darthxiong.net   setiathome.ssl.berkeley.edu      /\\