Re: debian repository "privato"

In data 19:21, giovedì 11 settembre 2003, Matteo Stefani ha scritto:

> Visto che in ditta le installazioni Debian si stanno moltiplicando,
> vorrei salvare in un pc della lan l'intera distro, in modo da installare
> da tale pc via apt-get
> qualcuno sa come fare/dove posso trovare informazioni?

Sto usando apt-proxy da un mesetto ed e' ottimo.

Basta che lo installi su una delle macchinedebian, da usare poi come
repository per le altre.
Mi sono anche importato i 7 cd di woody, in modo da scaricare il minimo
indispensabile.

Nella manpage trovi le istruzioni per settarlo, e' molto semplice...
In sostanza basta che cambi i mirror nel file di configurazione di apt-proxy
se ne vuoi usare di Italiani. Poi cambi i server nei sources.list delle
altre macchine com'e' spiegato nel manuale.

Bye
--
Giovanni Gentile