Re:Kde si blocca durante il caricamento

> Salve,
> Potreste aiutarmi a capire perche mi loggo esce la
> splah la quale mi fa vedre che sta caricando kde e si
> blocca su caricamento dei processi, dopo un bel po
> scompare e rimane una schermata grigia vuota.
> Non riesco proprio a capire perchè avviene questo.

Prova a vedere nella cartella /var/log che file ci sono e cosa contengono. Lì
dentro dovrebbero esserci un po' di messaggistiche. Purtroppo non mi ricordo i
nomi dei file che ti interassono. Credo che possa guardare in kde.log,
system.log. Però prima prova con un bel dmesg e vedi cosa ti tira fuori.

Ciao D.