Re: phpgroupware con php4

Mandi! wiren-l@barpanaro.it
  In chel dí si favelave...

wlbi> Se qualcuno ci è riuscito mi piacerebbe conoscere la sua esperienza.

...è solo un problema di pacchetto bacato che gestisce molto male le
dipendenze. Io ai tempi ho risolto installando phpgw e quindi lasciando
che sia lui a installare php3 e togliere php4, dopodichè ho
reinstallato php4 (e phpgw non se ne lamenta).

Ad ogni modo sono apena uscite in security.debian.org proprio degli
aggiornamenti per quei pacchetti, magari hanno risolto il problema.

Ah, ad ogni modo phpgw è un affare in veloce aggiornamento, ti
consiglio di scaricarlo manualmente dal sito e installarlo a mano. ;)

--
  In mondo non rinuncera` a essere violento fino a quando non accettera`
  di studiare il proprio bisogno di violenza.	(Yolande Mukagasana)