Re: cartella imap come document repository?

Title: Re: cartella imap come document repository?

<wiren-l(AT)barpanaro.it> ha scritto nel messaggio
> Vorrei chiedervi questo: che voi sappiate è possible creare una cartella
> IMAP, magari "speciale", da utilizzare per salvarci dentro documenti o
> altri files? Eventualmente una cartella da rendere disponibile a tutti gli
> utenti del sistema?

samba
oppure tu vuoi un database-archiviatutto o qualche
nuovo fs win :-)

> Io come server imap ho cyrus, che mi sembra molto votato all'aspetto della
> mail (a proposito, come si fa il backup dei contenuti di un account cyrus?
> Basta semplicemente copiare il contenuto dello spool, che dovrebbe essere
> /var/spool/cyrus/user/nomeutente ?)

/var/spool/cyrus
[ /var/spool/postfix/private/cyrus ]
/var/lib/cyrus
occhio al file mailboxes!!!
se non lo salvi poi devi ricostruire gli indici con
su cyrus -c "/usr/sbin/reconstruct -m'

BTW:  http://www.oreilly.com/catalog/mimap/chapter/ch09.html

--
RobiZ