Re: sarge, gnome 2.2 di sid e le stampe da mozilla...

Mandi! Gian Piero Carrubba
  In chel dí si favelave...

GPC> Non dovrebbe, almeno per quel poco che ne so. Certo, se poi
GPC> l'installazione del nuovo pacchetto e' parte integrante di un piu' ampio
GPC> rituale voodoo... :)

...infatti sul portatile ho Xprint liscio e disattivato, qui al lavoro
ho Xprint di xprint.org e attivo ma non cambia il risultato.

Sto cercando di googolare, ma non trovo assolutamente nulla... la cosa
bella è che mozilla funziona perfettamente in visualizzazione delle
pagine, è solo la stampa di queste che genera delle stampe oscene, come
se fosse disponibile un solo font e un solo pitch, e che lui si
sforzasse di fare il possibile per usare quello.

Vi prego, aiutatemi... ;)))

--
  C'è solo la strada su cui puoi contare,
  la strada è l'unica salvezza.			(Gaber)