Re: Tastiera

> Ora in X è impostata su 101 tasti (o in Emacs non mi vedeva
> il tasto Alt, visto che veniva scambiato con quello di Win).

Quello in debian avviene anche se metti 105 tasti.

Per risolvere devi eseguire automaticamente in qualche modo (non
chiedermi come visto che nè gnome2 nè kde3.1 hanno la cartella "avvio
automatico", direi con il .xsession) xmodmap -e keycode 115=Super_L, se
ho sbagliato codice controlla con xev che non trovo più il mio .xmodmap
(in sid questo bug non c'è più)

V.