Re: Debian e i DVD

Per Paolo Amoroso:

Prova Mplayer, ovviamente prima documentati su come preparare la macchina
per la migliore compilazione (ad esempio per la GUI, etc...)

Io per vedere un dvd non devo far altro che dirgli mplayer -dvd 1
e lui se lo va a cercare in /dev/dvd (io mi sono creato un link soft a
/dev/cdrom). A me vanno via tuuti bene che e' un piacer!

Ciao.

Per Nick Name:

Si', e' anche masterizzatore, altrimenti non cercavo di creare i DVD:)
cmq sono alla ricerca di questo buon software per i dvd, altrimenti provero'
a vedere di iniziare in sourceforge un progettino. Vedremo:)