Re: Windows XP e i "buchi" di Linux. Domanda: ma linux é per tutti?

> io ho a che fare con persone che sattellitano nelle facolta di
> ingengeria e ti posso assicurare che e opinine di tutti che i
> prodotti freesoftare sono peggio : )

Nella mia facoltà di ingegneria (Como) ho avuto a che fare con
professori pro-MS e altri palesemente contro che ne dicevano peste e
corna.
Fra questi il professore di Sistemi Operativi... sarà un caso? ;-)
Infatti per passare l'esame dovevi fare uno script (che faceva alcune
cose indicate dal professore) che funzionasse sotto una shell unix...

--
Saluti,
Cristiano Riva