Re: pesantezza spamassassin?!?

> Pentium II con 256 Mb di ram..

Io ho un p166 con 65 m di ram e un paio di dischi da 1 giga cad... in
effetti è più che tirato al limite... Ma fino all'altro giorno (prima di
s-assassin) aveva sempre funzionato egregiamente facendo andare un sacco e
una sporta di cose. Comunque se tu hai avuto problemi con un p2 e 256 m di
ram vuol dire che s-assassin è davvero pesante!!!
Proverò anche a spostare l'ordine delle direttive, ma lunedì quando sarò
in studio, perchè voglio essere presente se si incrocchia.
Ciao a tutti e grazie.