Re: installazione e iso9660

===> [ Data/Ora ] : Sat, 30 Aug 2003 20:39:52 +0200
==> [ Mittente ] : "andrea_meroni@libero.it" <andrea_meroni@libero.it>
=> Ha scritto :

> Una cosa strana che ho notato è che sembra che si debian faccia >
> riferimento al kernel della mandrake che ho installato in un'altra >
> partizione. Ad esempio:
>
> uname -a
> Linux debian 2.4.19-16mdk [...]

Ciao,
non e' che hai configurato lilo con la partizione non esatta ?
Dai una controllatina a /etc/lilo.conf cosi' da fugare ogni dubbio a
riguardo.

Quando installerai nuovamente si presentera' una domanda ben precisa,
riguardo a lilo, cioe' se inserire o meno, al boot, le altre partizioni
avviabili; probabilmente e' in questo punto che hai avuto un attimo di
disattenzione :-)

--
Ciao, Luca

pub  1024D/45F97670 2003-02-23 luca suriano <luka@akabzone.it>
   Key fingerprint: F0A0 FA8D B822 A214 A293  7927 EBCB 2D69 45F9 7670