Re: [OT] tabella partizioni

il giorno Fri, Aug 29, 2003 at 09:51:15AM -0100, Luca Sighinolfi ha scritto
> ciao a tutti.
ciao a te ;))
> poichè prima evevo usato knoppix live 3.2 mi chiedevo
> se la causa possa essere stata lei.
dubito che la causa possa essere questa, a meno che tu non abbia giocato
con strumento come fdisk, parted, etc.
> immagino che non sia possibile recuperare/ripristinare
> la tabelle delle partizioni senza fare tabula rasa del HD,
> giusto?
sbagliato: se conosci la dimensione esatta delle tue partizioni basta
che le riscrivi, ed il gioco è fatto. infatti se provi a controllare i
tuoi dati sono ancora sull'hard disk, il problema è che devi fargli
capire da dove partire per andarli a leggere....
> vi ringrazio scusandomi per l'OT.
>
> ciao
ciao
adri