Re: problemi con kppp [lungo]

> Il problema è quello, controlla bene.
> A mali estremi metti quell'opzione nel file /etc/ppp/options.
> Alternativamente installa pppconfig, prova a creare una connessione (con
> il comando pppconfig e inserendo i vari dati), dopodiche prova a
> connetterti con pon nome_connessione_appena_creata (poff per
> disconnettersi).

Ho inserito noauth nel file di configurazione della connessione sia nel file
/etc/ppp/options ma il risultato non cambia, ho installato pppconfig e ho
provato a lanciare la stessa connessione di kppp (era già configurata in
pppconfig, ma non funziona nemmeno (appaiono stringhe incomprensibili).
A mio avviso potrebbe essere un problema del modulo ppp? (il punto è che se
fosse così non dovrebbe funzionare nemmeno wvdial!!)
Grazie
 Silvio