Re: Red Hat per passare a debian

On Fri, Aug 29, 2003 at 11:20:53AM +0200, mario wrote:
> il kernel rh è assai farcito di roba che di solito crea problemi
> in questo casò però torna utile...
> ad esempio, sempre in tema scsi ultra320 il bf24
> non vede neanche adaptec che è stato aggiunto in vanilla 2.4.20...
> I moduli esterni ho visto che spesso non funzionano essendo creati
> con compilatori diversi da quelli del kernel
> Sarebbe ottima cosa creare un cd d'installazione
> Woody con kernel 2.4.22, Michele D.S. cosa ne dici?

Io lo farei anche, il problema e' che necessita di un grosso bacino di test,
non e' detto che funzioni ovunque, ma almeno rappresenterebbe una
alternativa al kernel standard per alcune delle volte in cui quello standard
non ce la fa.

Il problema e' che non so con quali opzioni compilare il kernel, se qualcuno
mi mette a disposizione un kernel-image*.deb posso vedere di infilarcelo in
un CD di installazione, bisogna tener conto che questo kernel dovra' avere
anche il supporto INITRD e qualcos'altro che ora non mi viene in mente.

ciao

Michele