Re: Red Hat per passare a debian

On Thursday 28 August 2003 21:22, Davide Corio wrote:

> La domanda mi sorge spontanea...
> Ma RH personalizza in qualche modo i kernel?
> In quanto RH, Debian, MDK, Suse... il supporto HW dovrebbe essere sempre
> lo stesso no?

il kernel rh è assai farcito di roba che di solito crea problemi
in questo casò però torna utile...
ad esempio, sempre in tema scsi ultra320 il bf24
non vede neanche adaptec che è stato aggiunto in vanilla 2.4.20...
I moduli esterni ho visto che spesso non funzionano essendo creati
con compilatori diversi da quelli del kernel
Sarebbe ottima cosa creare un cd d'installazione
Woody con kernel 2.4.22, Michele D.S. cosa ne dici?

ciao,
Mario