Re: Consiglio x server Debian

> Due cose non mi convincono:
>
> 1) l'equivalenza firewall = filtro di pacchetti.
beh tra i vari tipi di firewall esiste anche quello di tipo packet
filtering e in questi termini chi meglio di iptables ti risolve il problema?
> 2) la necessita' di mettere tutto su una stessa macchina.

Più che una necessità è un obbligo nel senso che il cliente mi fornisce
questa macchina e mi dice
"voglio che su questa macchina ci sia:
firewall, web-server, ftp, e proxy"
Sono d'accordo con te sul fatto che sarebbe meglio splittare i servizi
su macchine diverse, ma purtroppo così è....
Pensa che volevano mettergli win2000server!!!!!!

ciao
V.