Re: no flame.

Il lun, 2003-07-28 alle 00:48, Stefano ha scritto:
> Dopo 8
> (leggasi OTTO) giorni di compilazione ININTERROTTA, finalmente ho avuto una
> Gentoo con Kde 3.1.2 e Openoffice. Tutto perfettamente funzionante. Le
> prestazioni? Sono effettivamente migliorate rispetto alla SID che c'era
> prima, ma non è così immediatamente percepibile.

Una cosa che non ho ancora capito.
Rispetto Gentoo e tutto ciò che vorrebbe portare.
Ma qualcuno ha mai sperimentato la ricompilazione sotto debian?
con delle entri deb-src in sources.list possiamo scaricare i pacchetti
sorgente e farli ricompilare a Debian, proprio come fossero dei ports di
FreeBSD.
Il tutto in un SO adattissimo per i server, senza dimenticare i desktop
spinti ;-)

--
Davide Corio <davide.corio@libero.it>