Re: domanda banale ed OT .. mutt ..

At 00.24 27/07/2003 +0200, you wrote:
[Il 26/07/2003, alle 12:44] => Gianni Olivieri scrive:

> per cambiare il mittente prima della presione di y <- send puoi premere
> ESC+f e ti fa modificare il mittente... sinceramente pero' non ho mai
> provato a mettere set alternatives nel conf e quindi non so come
> funzioni.

 gli alternatives servono nel momento in cui si hanno piú indirizzi
 mail, oltre a quello di default.
 se ti arriva una mail all'indirizzo 2, quando rispondi con alternatives
 settato l'indirizzo con cui rispondi viene cambiato con il 2.

 quanto a come modificare il campo From di mutt, io uso ALT-f (che é lo
 stesso di ESC-f, ma piú comodo :).

grazie!
matteo