Re: problema compilazione kernel 2.6.0-test1

Alle 00:27, sabato 26 luglio 2003, Emmanuele Bassi ha scritto:

> Che GCC stai usando?

Questo.

gcc version 3.3.1 20030626 (Debian prerelease)

Devo provare con il 2.95.x appena ho un po' di tempo.

bye
Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own

Sponsor:
Al Garden Center Peraga sta per prendere forma un evento straordinario: il labirinto delle pannocchie. Un?occasione unica per divertirsi in un?oasi di pace...
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1616&d=28-7