Re: no flame.

* Sunday 27 July 2003, alle 16:17, Davide Corio scrive:
> E cmq per uso desktop, sto notando che KDE, GNOME e tanto altro vengono
> portati più velocemente su FreeBSD che su Debian.

Perché Debian ha un sistema "enorme", con migliaia di pacchetti e
quando fai un grosso port devi essere sicuro che tutto il resto sia
integrato e funzioni bene, non è sicuramente una cosa semplice ... e
poi ci sono le policy, vera manna e punto di forza di Debian, però
anche quelle, nonostante a lavoro ultimato siano una benedizione,
comportano più lavoro e quindi fanno perdere più tempo.

Per capirsi kde3 lo fai andare anche su Woody, ma poi, sicuramente
altre applicazioni fornite con stable e basate sulle qt di kde2.2 non
funzioneranno ... e giù lavoro da fare ;-)

Ciao
Ferdinando

P.S.: Pensare che Debian funzioni e venga mantenuta sostanzialmente da
volontari mi pare un miracolo, eppure funziona ed anche molto bene.
Un grazie agli sviluppatori!