Re: server mail

Il dom, 2003-07-27 alle 13:37, Mauro ha scritto:

> Si ma per associare tale file ad un determinato utente credo che abbia bisogno
> di un qualche riferimento preso dal client.

$login_name.pref

> Tant'e' vero che per poterlo far funzionare squirrelmail e' necessario tenere
> abilitati i cookies.

Per l'autenticazione e il tracciamento della sessione, il che pero' non
significa che cambiando client devi reimpostare le preferenze (non
sarebbe una webmail molto utile).

Se cio' accade, puo' essere che:
1) hai trovato un bug, per cui ti autentica anche senza cookie;
2) hai 'provocato' un bug, cambiando le impostazioni riguardo i cookie
nel mezzo di una sessione; [1]
3) piu' probabilmente, c'e' un errore di configurazione.

[1] 'provocato' per modo di dire, ovviamente. Certo che comunque non
sarebbe un comportamento strettamente ortodosso.

Ciao,
Gian Piero.