Re: curiosita' con emulazione scsi

[Il 25/07/2003, alle 15:31] => Gian Piero Carrubba scrive:

> I parametri che passi tramite il boot loader vanno bene in caso di
> moduli compilati staticamente. Per i moduli "modulari" (ehmm) devi usare
> la direttiva options in modules.conf (ovviamente tramite /etc/modutils/
> e update.modules).

 ecco, infatti.

 il fatto é (forse mi sono spiegato male) che in /etc/modules.conf NON
 c'é nulla che faccia riferimento a cd/dvd e masterizzatore, eppure
 tanto l'uno quanto l'altro sono visti come scsi (e funzionano di
 conseguenza).
 sia col 2.6.0 che col 2.4.21.

 questo non mi spiego (ma non mi lamento... ;)

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni