curiosita' con emulazione scsi

ciao a tutt*,

da che ho ricompilato il kernel (tanto il 2.4.21 quanto il 2.6.0), in
cui ho messo come moduli sia il supporto scsi che quello per i cdrom, mi
ritrovo con il masterizzatore in emulazione, ma anche il cdrom/dvd.
sarebbe "normale", non fosse che nel mio lilo.conf c'é:

append="hdd=ide-scsi"

dove hdd é il masterizzatore.

come mai sta cosa?
non che mi dia fastidio, ma vorrei capire...

--
Franco
"la guerra rimane / nel buco di un millennio speso a riparare ogni