Re: problema con emulazione scsi: kmod [was: Re: kernel 2.4.21 problemi con cd-rom]

On Thu, Jul 24, 2003 at 07:21:44PM +0200, Ultrakorne wrote:
> devo aver trovato la causa dei miei problemi con lemulazioen scsi, tutte
>  le guide che ho trovato sono quasi uguali, e io ho tutto configurato
> correttamente... ma ho trovato questi errori su dmesg ...
>
> kmod: failed to exec /sbin/modprobe -s -k scsi_hostadapter, errno = 2
> kmod: failed to exec /sbin/modprobe -s -k scsi_hostadapter, errno = 2
>
> solo che non ho la piu' pallida idea, ho trovato delle vekkie mail in
> cui se ne parla ma non ho trovato una soluzione... preso dal mio file di
> configurazione vi riporto delle parti:
>
> CONFIG_KMOD=y
> [...]

 non per fare il solito rompiscatole ma obiettivamente sembra un
 rebus... la parti di log del kernel che hai riportato sono grep-pate a
 caso, la configurazione del kernel ce la fai vedere un po' alla volta
 (sei uno spogliarellista? :)

 comunque non consideri nemmeno l'idea di rinunciare all'emulazione
 scsi?

 hai provato poi kernel piu' recenti? (e.g.: 2.4.22-preX)

 ciao
--
mattia
:wq!