problema con emulazione scsi: kmod

devo aver trovato la causa dei miei problemi con lemulazioen scsi, tutte le guide che ho trovato sono quasi uguali, e io ho tutto configurato correttamente... ma ho trovato questi errori su dmesg ...

kmod: failed to exec /sbin/modprobe -s -k scsi_hostadapter, errno = 2
kmod: failed to exec /sbin/modprobe -s -k scsi_hostadapter, errno = 2

solo che non ho la piu' pallida idea, ho trovato delle vekkie mail in cui se ne parla ma non ho trovato una soluzione... preso dal mio file di configurazione vi riporto delle parti:

CONFIG_KMOD=y
CONFIG_MODVERSIONS=y
CONFIG_MODULES=y
CONFIG_SCSI=y
CONFIG_BLK_DEV_SD=y

non so dove sbattere la testa, ricompilare il kernel? ma come!
spero molto che qulacuno conosca questo problema :( thx a lot
--
|    Metal OWNZ U    |        GnuPG ID: E2844BB9           |