Re: kernel 2.4.21 problemi con cd-rom

>la butto li'... a livello di kernel che file system hai abilitato?
>(joilet etc...)

hum? mi cogli impreparato...

Pol Hallen wrote:
Non ho moltissima esperienza in campo di ricompilazione di kernel, comunque per quelli che ho compilato non ho mai avuto problemi nè ide nè scsi.

Mi sento di dirti:

- controlla i parametri dell'emulazione scsi
- controlla dmesg se riconosce la periferica
- usa modconf e vedi se "support cd-rom" hai messo modulo o no.

Spero di esserti stato utile.

beh append="hdc=ide-scsi hdd=ide-scsi"
mi pare corretto...
dmesg ho riportato cosa mi dice nell email precedente, sembra avere dei problemi...
sg e ide-scsi sono caricati come moduli, non capisco davvero

--
|    Metal OWNZ U    |        GnuPG ID: E2844BB9           |